Overview dello Studio.

MCM Studio Legale Associato è stato costituito nel 2005 dagli avvocati Matteo Majocchi, Lorenzo Cavajoni e Matteo Molinari, ed oggi si avvale di un affiatato gruppo di professionisti.

Lo Studio fornisce servizi di assistenza e consulenza legale e tributaria a persone giuridiche e fisiche in Italia e all’estero.
MCM, in particolare, è specializzato nella gestione di questioni legali, sia di carattere giudiziale che stragiudiziale, con specifico riguardo a tematiche di diritto civile in generale, commerciale e societario, fallimentare, bancario, del lavoro e tributario, contrattualistica e recupero crediti.
Dinamicità, flessibilità e particolare attenzione alle esigenze proprie di ciascun Cliente sono le qualità caratterizzanti i professionisti di MCM.

A ciò si aggiunge una costante attività di aggiornamento sia legislativo sia giurisprudenziale.

Attraverso una rete di fidati corrispondenti e prestigiosi studi legali, MCM è in grado di offrire la migliore assistenza legale su tutto il territorio nazionale.

MCM offre, inoltre, le proprie competenze giuridiche per la realizzazione di corsi di formazione aziendali. I Professionisti di MCM, alimentati da una forte passione per le materie giuridiche, hanno sviluppato particolare esperienza nell’insegnamento e nella formazione.

Tale passione, tra l’altro, ha portato alcuni di essi a divenire cultori della materia all’Università Liuc di Castellanza (VA), in diritto commerciale.

Nel 2006 i Professionisti di MCM sono diventati docenti nei corsi organizzati da L.R.A. in materia di contratto di manutenzione industriale.