Avv. Matteo Majocchi

A seguito della laurea in diritto processuale civile presso l’Università degli studi di Milano, frequenta la Scuola di Notariato della Lombardia “Federico Guasti” e si iscrive all’Albo degli Avvocati di Milano.

Svolge la propria formazione professionale presso primari studi milanesi, sia notarili che legali.

Nel 2005 inizia a svolgere la professione legale in proprio, fondando MCM Studio Legale Associato insieme a Lorenzo Cavajoni e Matteo Molinari.

Da oltre 10 anni affianca piccole e medie imprese, anche multinazionali, aiutandole a risolvere le tante questioni legali che le stesse si trovano quotidianamente ad affrontare nell’esercizio della propria attività.

Partecipa, inoltre, a numerosi convegni per l’approfondimento e l’aggiornamento delle materie trattate in sede professionale.

Nel 2017 partecipa con successo al Corso ULOF sul sovraindebitamento e per gestori della crisi, con una votazione finale di 54/60, ottenendo così l’abilitazione a ricoprire il ruolo di Gestore della crisi di sovraindebitamento.

Visita il profilo Linkedin dell’Avv. Matteo Majocchi oppure contattalo direttamente all’indirizzo mail majocchi@studiolegalemcm.it